Lo studio

Il paziente al centro della professione: è questa la filosofia che da sempre contraddistingue l’operato del nostro studio dentistico.

Ciò significa seguire il paziente durante tutto il suo iter all’interno dello studio, dalla diagnosi (vero punto cruciale) alla scelta e realizzazione di un piano di trattamento personalizzato e spiegato personalmente dal dottore.

Eseguito il trattamento, il paziente viene inserito in un programma di richiami e controlli per il mantenimento del risultato. Per realizzare tutto questo occorrono competenzetecnologie e personale, ma soprattutto passione e amore per ciò che si fa: è questa la carta vincente, non solo nella professione.

Chi è il dottor
Francesco Gennaro

Dr. Francesco Gennaro

Francesco Gennaro nasce a Palermo l’8 agosto del 1967. Nel 1986 consegue il diploma di odontotecnico e nello stesso anno diviene titolare di laboratorio odontotecnico.

Nel 1991 supera il concorso per accedere al corso di laurea in odontoiatria e protesi dentaria e nel novembre del 1995 consegue la laurea.

Nel 1996 apre lo studio dentistico a San Cipirello, paese natale della madre, e l’anno successivo inaugura il primo studio a Palermo in via Emilia.

Poi nel 1997 si realizza il sogno: un nuovo studio pensato a misura del paziente, e con personale altamente specializzato, in via Alcide De Gasperi.

Francesco Gennaro è anche marito di Cinzia e papà di Alice e Maria Sole.

Il team del Dottor Gennaro

Vuoi prenotare una visita?

Lascia i tuoi dati, sarai richiamato