Invisalign

Open Day Invisalign – 10 giugno 2021

Torna l’Open Day Invisalign!

Giovedì 10 giugno un nuovo appuntamento in studio per conoscere i vantaggi di Invisalign.

Invisalign è un trattamento innovativo che permette, tramite l’utilizzo di mascherine trasparenti, di ottenere l’allineamento dei denti riducendo al massimo il disagio del paziente.

Grazie infatti all’ortodonzia invisibile è possibile dire addio ai fastidiosi e tradizionali apparecchi fissi con ferretti e fili metallici.

 

Quali sono i principali vantaggi di Invisalign?

Invisalign è una vera e propria tecnologia rivoluzionaria per l’ortodonzia.

Le mascherine aderiscono perfettamente ai denti e sono:

  • trasparenti
  • confortevoli
  • rimovibili
  • create su misura

Si tratta di un’innovazione che permette di allineare i denti offrendo innumerevoli benefici ai pazienti, proprio per questo abbiamo aderito con piacere all’iniziativa dell’Open Day: un’occasione unica per dare la possibilità, a chi lo desidera, di conoscere tutti i vantaggi del sistema.

 

In cosa consiste l’Open Day Invisalign?

Vi aspettiamo giovedì 10 giugno per una giornata interamente dedicata al vostro sorriso con scansione digitale intraorale e simulazione immediata del risultato con il trattamento ortodontico Invisalign.

Durante il tuo appuntamento potrai gratuitamente:

  • ricevere tutte le informazioni che desideri sul trattamento dalla nostra specialista in ortodonzia, la Dottoressa Piscopo;
  • effettuare una scansione orale per visionare la simulazione del tuo futuro sorriso in seguito ad un eventuale trattamento con Invisalign. Il tutto senza alcun impegno;
  • intraprendere un trattamento con Invisalign usufruendo di particolari sconti.

Per partecipare all’Open Day di giovedì 10 giugno, è necessario prenotare l’appuntamento compilando il seguente modulo di contatto. Il nostro team medico vi ricontatterà nel più breve tempo possibile per concordare l’orario.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio


    I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.