Il paziente al centro della professione: è questa la filosofia che da sempre contraddistingue l’operato del dott. Gennaro e dei suoi collaboratori.

Ciò significa seguire il paziente durante tutto il suo iter all’interno dello studio, dalla diagnosi (vero punto cruciale) alla scelta e realizzazione di un piano di trattamento personalizzato e spiegato personalmente dal dottore.

Eseguito il trattamento, il paziente viene inserito in un programma di richiami e controlli per il mantenimento del risultato. Per realizzare tutto questo occorrono competenze, tecnologie e personale, ma soprattutto passione e amore per ciò che si fa: è questa la carta vincente, non solo nella professione.

gennaro-studio

DR. FRANCESCO GENNARO

Francesco Gennaro nasce a Palermo l’8 agosto del 1967. Nel 1986 consegue il diploma di odontotecnico e nello stesso anno diviene titolare di laboratorio odontotecnico.

Nel 1991 supera il concorso per accedere al corso di laurea in odontoiatria e protesi dentaria e nel novembre del 1995 consegue la laurea.
Nel 1996 apre lo studio dentistico a San Cipirello, paese natale della madre, e l’anno successivo inaugura il primo studio a Palermo in via Emilia.

Poi nel 1997 si realizza il sogno: un nuovo studio pensato a misura del paziente, e con personale altamente specializzato, in via Alcide De Gasperi.
Francesco Gennaro è anche marito di Cinzia e papà di Alice e Maria Sole.

Per maggiori informazioni sui servizi dello Studio Dentistico Gennaro, è possibile contattarci compilando il seguente contact form:

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accettazione privacy
I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti
(ai sensi dell' art. 13 dlgs. 196/2003).


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn